Help Desk

Con un'organizzazione strutturata e orientata al “problem-solving” piu' efficiente, l'Help Desk fornisce assistenza e intervento in tempo reale per garantire la continuita' operativa dei sistemi informatici estendendone l'intero ciclo delle operazioni di supporto in ambito hardware, software, networking e sicurezza informatica.

Un importante strumento di contatto e di comunicazione con i Clienti, supportato dalle innovative tecnologie di intervento in accesso remoto, in grado di assicurare la massima prontezza e celerita' di intervento. Un ulteriore stimolo al miglioramento continuo di prodotti e servizi, nell'ottica di garantire una concreta collaborazione con il Cliente e soddisfarne le aspettative.

Il servizio Help Desk e' configurabile secondo le specifiche esigenze: consente alle aziende di ridurre notevolmente il TCO (Total Cost Ownership) garantendo la continuita' operativa dell'organizzazione.

La specializzazione degli interventi riguarda:

  • Diagnosi di problemi per compatibilita' Hardware e Software
  • Assistenza per ripristino funzionalita' dopo blocchi operativi
  • Supporto per l'utilizzo di applicativi/soluzioni software
  • Esecuzione e utilizzo programmi standard
  • Supporto per configurazioni unita' periferiche
  • Consulenza e intervento di primo livello per la sicurezza
  • Verifica e gestione della business continuity
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